Mail Art Stigma

Mail Art Stigma  il catalogo edito da Grenzi e disponibile in liberia Mail Art Stigma. Giovedì 11 ottobre, a partire dalle 17.30. Archivio di Stato di Foggia (Palazzo Filiasi)

L’ultima spiaggia della libertà? L’arte. Anzi no, la Mail Art. L’idea è di un giovane artista di Capitanata, Luigi Starace, il quale ha raccolto una serie di opere diffuse e trasmesse tramite il mezzo della mail, tutte dedicate allo stigma, inteso come segno distintivo a livello mentale. 

Giovedì 11 ottobre, all’Archivio di Stato di Palazzo Filiasi a Foggia (Piazza XX Settembre), a partire dalle ore 17.30, presentazione ufficiale del catalogo Mail Art Stigma, edito da Grenzi e curato da Luigi Starace. Prendono parte all’inaugurazione Viviano Lazzetti, direttore dell’Archivio, l’assessore provinciale Maria Elvira Consiglio e il Presidente della Società Italiana di Psichiatria Sociale Antonello Bellomo. Sarà, naturalmente, il direttore di Stigmamente.it e curatore del catalogo Luigi Starace a illustrare il progetto.
Share on Google Plus

About Stigmamente Aps

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.

0 commenti:

Posta un commento